Nokian Pneumatici Auto invernali
WR A4 255/45 R18 103V XL

255/45 R18 103V XL

NOKR323604
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 13 al 15 Maggio info
In questo momento un altro utente sta acquistando questo prodotto
  • Velocità V
  • Runflat No
  • Bordino di protezione No
  • C
    B
    70
557,90  -15% 658,32  IVA esclusa: 457,30 
Avvisami quando scende di prezzo!
Aggiungi al Carrello
Aggiungi ai preferiti
SPESE DI TRASPORTO
gratis info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 23 anni online opinioni Epto  36688 opinioni
Descrizione

Pneumatici Auto invernali Nokian  255/45 R18 103V XL NOKR323604


Nuovo Nokian WR A4 - Dimentica le previsioni meteo Avanzata aderenza in inverno su strade bagnate, asciutte e innevate grazie al Functional Performance Siping Prestazioni estremamente stabili e bilanciate ad alta velocità Massimo comfort Innovazioni principali: Functional Performance Siping. Maggiore aderenza in inverno, migliore feeling durante la sterzata.Ogni tassello e ogni lamella dell'elegante disegno del battistrada hanno una forma e un ruolo precisi.Ciò si percepisce grazie alle eccellenti caratteristiche di aderenza e manovrabilità.La rigida spalla esterna, il Centipede Siping nella zona centrale e l'ottimizzazione delle lamelle in base alla zona rappresentano una combinazione controllata che consente al Nokian WR A4 di rotolare in modo sicuro e confortevole nelle variabili condizioni atmosferiche invernali dell'Europa Centrale. Centipede Siping. Massima aderenza sulla neve, manovrabilità precisa.La zona centrale è dominata da robuste nervature longitudinali costituite da blocchi del battistrada con lamelle seghettate che somigliano all'impronta di un millepiedi.Il Centipede Siping tridimensionale ripartito garantisce la massima superficie di contatto e funziona pienamente a vari angoli di sterzata, aumentando l'aderenza sulla neve e sul fango e migliorando il controllo. Mescola di gomma Performance Traction Silica. Aderenza precisa, eccezionale resistenza all'usura, consumi di carburante ridotti.La mescola di gomma, contenente gomma naturale, silice e olio di canola, garantisce un'eccellente aderenza in inverno.La mescola, innovativa e all'avanguardia, migliora inoltre la stabilità di guida e la resistenza all'usura.L'olio di canola fornisce resistenza agli strappi.che rende lo pneumatico estremamente resistente all'usura, agli impatti e alle forature.Le elevate quantità di gomma naturale e olio di colza garantiscono che le eccellenti caratteristiche di aderenza in inverno restino le stesse anche al variare delle temperature e all'aumentare dei chilometri.La resistenza al rotolamento estremamente bassa riduce i consumi di carburante. Artigli.Eccellente manovrabilità. I blocchi del battistrada sulle spalle degli pneumatici sono supportati da artigli inclinati che aumentano la rigidità e migliorano la manovrabilità. Artigli per la tenuta su neve.Elevata aderenza sulla neve.Gli artigli per la tenuta su neve sono stati configurati sulle scanalature longitudinali dei blocchi del battistrada per fornire l'indispensabile tenuta sulle strade in inverno.Gli artigli per la tenuta su neve aderiscono con efficacia su neve e terreni morbidi. Tecnologia Nokian Tyres Coanda. Prevenzione efficace dell'aquaplaning.I blocchi curvi a forma di rampa del battistrada nella spalla interna e in quella esterna guidano e accelerano il flusso di acqua dalle scanalature longitudinali a quelle trasversali.Le eccellenti proprietà di prevenzione dell'aquaplaning vengono mantenute anche in caso di usura degli pneumatici. Tecnologia Silent Sidewall. Maggiore comfort di guida.La speciale mescola di gomma realizzata su misura tra la struttura laterale e il battistrada assorbe attivamente il rumore e le vibrazioni che si originano dalla superficie stradale, impedendo che fastidiose onde sonore irritanti per le orecchie si trasferiscano attraverso la struttura laterale all'abitacolo. Speciale mescola di gomma avvolgente. Durevolezza ottimizzata, meno rumore dovuto al rotolamento.La mescola di gomma preme in modo flessibile sulla flangia della ruota, aumentando la durevolezza dell'area del tallone.Quest'innovazione minimizza inoltre efficacemente la rumorosità interna, in quanto smorza le vibrazioni provenienti dal corpo dello pneumatico, impedendo che proseguano dall'interno dello pneumatico all'interno del veicolo. Scanalature lucide. Sicurezza ed eleganza.Le scanalature longitudinali e laterali lucide facilitano la rimozione di neve e fango.

Lo pneumatico è NUOVO di prima scelta e garantito.
Offriamo esclusivamente pneumatici nuovi solitamente con produzione non superiore a 12mesi. I produttori di pneumatici indicano che gli pneumatici fino ad 2 anni di età sono classificati come di prima scelta. Tramite il contrassegno DOT presente sul fianco del pneumatico si può ricavare la settimana e l'anno di produzione.

Il prezzo si riferisce ad un pneumatico.

In alcuni casi le gomme spedite potranno avere indici di velocità e/o di carico superiori a quelle ordinate.
In questi casi gli pneumatici potranno comunque essere installati, questo difatti non comporterà ne problemi tecnici ne legali dal punto di vista del codice della strada. Il Codice della Strada prevede la possibilità di montare pneumatici con un indice di velocità e/o di carico superiori, a quelli specificati nel libretto di circolazione / carta di circolazione del veicolo. Nel libretto di circolazione / carta di circolazione del veicolo dove sono indicate le misure e gli indici (minimi) di carico e velocità degli pneumatici che si possono installare.


Attenzione: Consegnamo soltanto gli pneumatici. Nel caso in cui nell'immagine sia raffigurato un cerchione, è da considerare solo a scopo rappresentativo.

Scheda Tecnica

Dati sintetici

TipologiaPneumatico invernale

MarcaNokian

ModelloWR A4

Larghezza255

Altezza45

DiametroR18

Indice di Carico103

Indice di VelocitàV

RunflatNo

Bordino di protezioneNo

Efficienza energeticaC

Aderenza sul bagnatoB

Rumorosità (decibel)70

EAN6419440210582

Etichetta classe di efficienza dello pneumatico
Come leggere l'etichetta