Continental Pneumatici Furgoni estivi
VancoEco 235/65 R16C 115/113R 8PR MERCEDES-BENZ Sprinter 208D, MERCEDES-B

235/65 R16C 115/113R 8PR MERCEDES-BENZ Sprinter 208D, MERCEDES-B

CONR187879
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 06 al 09 Maggio info
In questo momento un altro utente sta acquistando questo prodotto
  • Velocità R
  • Runflat No
  • Bordino di protezione No
  • B
    B
    72
269,90  -14% 313,09  IVA esclusa: 221,23 
Avvisami quando scende di prezzo!
Aggiungi al Carrello
Aggiungi ai preferiti
SPESE DI TRASPORTO
gratis info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 23 anni online opinioni Epto  36683 opinioni
Descrizione

Pneumatici Furgoni estivi Continental  235/65 R16C 115/113R 8PR MERCEDES-BENZ Sprinter 208D, MERCEDES-B CONR187879


Economia e sicurezza nell'uso quotidiano: Il nuovo VancoEcoÂ' per i veicoli commerciali leggeri e furgoni. Continental ha aggiunto un nuovo pneumatico, con risparmi potenziali per la sua gamma, è stato appositamente sviluppato per i furgoni come lo Sprinter Mercedes, Ford Transit e Volkswagen T5.Il nuovo VancoEco ha circa il 30 per cento in meno di resistenza al rotolamento, questo permette un risparmio di carburante e di emissioni pari a circa il 4 per cento.Allo stesso tempo gli ingegneri sono riusciti ad ottenere ottimi spazi di frenata sia su strade asciutte che bagnate rendendo lo pneumatico simile a quello vettura.Il grande potenziale di risparmio è stato reso possibile da due tipi di design che, insieme, contribuiscono a ridurre notevolmente la resistenza al rotolamento.Il nuovo pneumatico da trasporto leggero è costruito con una mescola di silice come quella già utilizzata per gli pneumatici dell'auto.Inoltre, il disegno del battistrada dello pneumatico è stato modificato in modo tale che la deformazione, a cui sono sottoposti tutti gli pneumatici quando entrano in contatto con il terreno, possa essere ridotta considerevolmente.I due accorgimenti combinati con un profilo piatto dello pneumatico consentono un decremento della resistenza al rotolamento pari a circa il 30 per cento.Il nuovo VancoEco è adatto a veicoli come Mercedes Sprinter, Viano, Vito, VW T5 e Ford Transit.Gli pneumatici sono prodotti per cerchi da 15-, 16-  17 pollici.Il codice di velocità arriva fino a 210 km/h.Vantaggi: Migliorato costo - efficacia grazie all'ottimizzazione della restistenza al rotolamento Brevi spazi di frenata, anche sul bagnato Handling come quello di un'autovettura

Lo pneumatico è NUOVO di prima scelta e garantito.
Offriamo esclusivamente pneumatici nuovi solitamente con produzione non superiore a 12mesi. I produttori di pneumatici indicano che gli pneumatici fino ad 2 anni di età sono classificati come di prima scelta. Tramite il contrassegno DOT presente sul fianco del pneumatico si può ricavare la settimana e l'anno di produzione.

Il prezzo si riferisce ad un pneumatico.

In alcuni casi le gomme spedite potranno avere indici di velocità e/o di carico superiori a quelle ordinate.
In questi casi gli pneumatici potranno comunque essere installati, questo difatti non comporterà ne problemi tecnici ne legali dal punto di vista del codice della strada. Il Codice della Strada prevede la possibilità di montare pneumatici con un indice di velocità e/o di carico superiori, a quelli specificati nel libretto di circolazione / carta di circolazione del veicolo. Nel libretto di circolazione / carta di circolazione del veicolo dove sono indicate le misure e gli indici (minimi) di carico e velocità degli pneumatici che si possono installare.


Attenzione: Consegnamo soltanto gli pneumatici. Nel caso in cui nell'immagine sia raffigurato un cerchione, è da considerare solo a scopo rappresentativo.

Scheda Tecnica

Dati sintetici

TipologiaPneumatico estivo

MarcaContinental

ModelloVancoEco

Larghezza235

Altezza65

DiametroR16

Indice di Carico115/113

Indice di VelocitàR

RunflatNo

Bordino di protezioneNo

Efficienza energeticaB

Aderenza sul bagnatoB

Rumorosità (decibel)72

EAN4019238500097

Etichetta classe di efficienza dello pneumatico
Come leggere l'etichetta