Continental Pneumatici Auto estivi
ContiPremiumContact 2 SSR 205/50 R17 89Y *, runflat BMW 1 Cabrio 182, BMW 1 Cabrio 1C, BMW

205/50 R17 89Y *, runflat BMW 1 Cabrio 182, BMW 1 Cabrio 1C, BMW

CONR206520
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 06 al 07 Maggio info
In questo momento un altro utente sta acquistando questo prodotto
  • Velocità Y
  • Runflat Si
  • Bordino di protezione No
  • D
    B
    71
169,90  -12% 191,99  IVA esclusa: 139,26 
Avvisami quando scende di prezzo!
Aggiungi al Carrello
Aggiungi ai preferiti
SPESE DI TRASPORTO
gratis info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 23 anni online opinioni Epto  36683 opinioni
Descrizione

Pneumatici Auto estivi Continental  205/50 R17 89Y *, runflat BMW 1 Cabrio 182, BMW 1 Cabrio 1C, BMW CONR206520


Il nuovo Conti Premium Contact 2 frena ancora meglio Con il nuovo pneumatico estivoConti Premium Contact 2, i tecnici della Continental sono riusciti a realizzare ulteriori progressi per quanto riguarda lo spazio di frenata, la resistenza all'aquaplaning e la precisione di sterzata.Tutto ciò è stato reso possibile dall'innovativo incavo a 3D nelle scanalature del battistrada e sulla spalla che offre una forte presa sia sulle strade bagnate che su quelle asciutte, nonché un efficiente drenaggio dell'acqua.La realizzazione asimmetrica del battistrada del nuovo Conti Premium Contact 2 offre inoltre vantaggi anche in curva, per quanto riguarda la stabilità di marcia e la silenziosità di rotolamento.Il nuovo disegno del battistrada e l'impiego di una mescola al silice della 3a generazione hanno inoltre migliorato il chilometraggio del nuovo ContiPremiumContact 2.Dettagli tecnici:La rivoluzionaria tecnologia costruttiva "3D Tech": La caratteristica distintiva del nuovo ContiPremiumContactTM 2 è la rivoluzionaria tecnologia 3D, che ottimizza le performance di frenata sia su fondi bagnati che asciutti e migliora la protezione contro l'aquaplaning.Profilo piatto per eccellenti performance di frenata su bagnato e asciutto: Il cuore della tecnologia 3D è rappresentato dall'alternanza dei fianchi verticali e inclinati delle scanalature.Un disegno esclusivo che stabilizza i tasselli impedendone le eccessive deformazioni e migliorando così il contatto con la strada, soprattutto in frenata.Lo speciale disegno tridimensionale dei tasselli per una eccellente protezione contro l'aquaplaning: Lo speciale disegno tridimensionale dei tasselli genera un effetto a elica che accelera il drenaggio dell'acqua dalla superficie di contatto con il suolo.Stabilità superiore e grande precisione di guida grazie al disegno asimmetrico del battistrada: Il battistrada asimmetrico a fianchi smussati migliora decisamente la distribuzione della pressione al suolo, aumentando la superficie di contatto tra il pneumatico e la strada.Caratteristiche e vantaggi: Tecnologia costruttiva del battistrada 3D Tech: ottima frenata sia sul bagnato, sia sull'asciutto Disegno elicoidale dei tasselli: eccellente protezione dall'aquaplaning Battistrada asimmetrico a fianchi smussati: stabilità superiore e grande precisione di guida Ricerca e innovazione fanno parte del nostro DNA Per questo Continental è sinonimo di tecnologia applicata alla sicurezza.E oggi più che mai, grazie agli SSR, la nostra tecnologia segna una nuova pietra miliare nella sicurezza stradale.In caso di foratura i pneumatici SSR consentono di proseguire la guida e di arrivare comodamente a destinazione in tutta sicurezza.Ecco perchè la tecnologia SSR sarà presto adottata su tutti i veicoli più all'avanguardia.SSR.Lo standard del futuro, oggi.*per altri 80 km a una velocità massima di 80 km/h.

Pneumatici Run flat
Gli pneumatici con caratteristiche runflat, noti come SST (pneumatici con struttura autoportante), offrono un elevato livello di protezione e comfort. Perfino quando sono sgonfi, gli pneumatici autoportanti continuano a girare sulla rispettiva parete laterale rinforzata alla velocità massima di 80 km/h, consentendo di percorrere un massimo di 250 km.
Tutti i Run flat riportano lateralmente il simbolo RSC (Run Flat System Component).
Non necessitano di cerchioni speciali, ma per ragioni di sicurezza possono essere installati, per legge, soltanto su automobili dotate di un sistema di monitoraggio della pressione. Difatti in condizioni di guida normali il guidatore può non accorgersi di avere uno pneumatico a terra e ciò potrebbe causare rapidamente situazioni pericolose in curva o durante eventuali frenate a fondo.

Lo pneumatico è NUOVO di prima scelta e garantito.
Offriamo esclusivamente pneumatici nuovi solitamente con produzione non superiore a 12mesi. I produttori di pneumatici indicano che gli pneumatici fino ad 2 anni di età sono classificati come di prima scelta. Tramite il contrassegno DOT presente sul fianco del pneumatico si può ricavare la settimana e l'anno di produzione.

Il prezzo si riferisce ad un pneumatico.

In alcuni casi le gomme spedite potranno avere indici di velocità e/o di carico superiori a quelle ordinate.
In questi casi gli pneumatici potranno comunque essere installati, questo difatti non comporterà ne problemi tecnici ne legali dal punto di vista del codice della strada. Il Codice della Strada prevede la possibilità di montare pneumatici con un indice di velocità e/o di carico superiori, a quelli specificati nel libretto di circolazione / carta di circolazione del veicolo. Nel libretto di circolazione / carta di circolazione del veicolo dove sono indicate le misure e gli indici (minimi) di carico e velocità degli pneumatici che si possono installare.


Attenzione: Consegnamo soltanto gli pneumatici. Nel caso in cui nell'immagine sia raffigurato un cerchione, è da considerare solo a scopo rappresentativo.

Scheda Tecnica

Dati sintetici

TipologiaPneumatico estivo

MarcaContinental

ModelloContiPremiumContact 2 SSR

Larghezza205

Altezza50

DiametroR17

Indice di Carico89

Indice di VelocitàY

RunflatSi

Bordino di protezioneNo

Efficienza energeticaD

Aderenza sul bagnatoB

Rumorosità (decibel)71

EAN4019238469899

Etichetta classe di efficienza dello pneumatico
Come leggere l'etichetta