Firestone Pneumatici Auto estivi
Roadhawk 165/65 R15 81T EVc

165/65 R15 81T EVc

FIRR368907
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 08 al 09 Aprile info
In questo momento un altro utente sta acquistando questo prodotto
  • Velocità T
  • Runflat No
  • Bordino di protezione No
  • C
    A
    70
83,90  -8% 91,45  IVA esclusa: 68,77 
Avvisami quando scende di prezzo!
Aggiungi al Carrello
Aggiungi ai preferiti
SPESE DI TRASPORTO
gratis info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 23 anni online opinioni Epto  36665 opinioni
Descrizione

Pneumatici Auto estivi Firestone  165/65 R15 81T EVc FIRR368907


ROADHAWK PERFORMANCE DURATURE NEL TEMPO Migliore della categoria per aderenza sul bagnato Classe "A" nella classificazione europea per frenata sul bagnato su tutta la gamma Migliore della categoria per frenata sullÂ'asciutto Distanza di frenata fino a 3 metri inferiore rispetto alla concorrenza ¹ Performance durature nel tempo Sottoposti a test indipendente da parte di TÃ'V SÃ'D, i Roadhawk superano la concorrenza sul bagnato sia da nuovi che dopo 20,000 km ².Durabilità migliorata di oltre il 20% ³ Generalmente più un pneumatico viene usato e si consuma, più si riducono le sue performance e la sua efficienza.Ciò comporta spazi di frenata più lunghi, minor comfort e minor stabilità, soprattutto sul bagnato. Il Firestone Roadhawk ha ricevuto lÂ'ambita certificazione da parte di TÃ'V SÃ'D, il maggiore istituto indipendente europeo specializzato nel testare tecnologie associate a ruote e pneumatici. ¹ Comparazione con UniRoyal Rainsport 3, Kleber Dynaxer HP3, Fulda EcoControl HP, Nexen NBlue HD+.Test svolto da TÃ'V SÃ'D su richiesta di Bridgestone tra luglio e settembre 2016 presso lÂ'ATP Papenburg sui pneumatici di dimensioni 205/55 R16 91V.Pneumatici acquistati sul mercato europeo da TÃ'V SÃ'D.Auto per il test: VW Golf 7.Report n.713086643 ² Supera i principali concorrenti in termini di aquaplaning su rettilineo e in curva.Test svolto da TÃ'V SÃ'D su richiesta di Bridgestone tra luglio e settembre 2016 con i pneumatici Firestone Roadhawk, UniRoyal Rainsport 3, Kleber Dynaxer HP3, Fulda EcoControl HP, Nexen NBlue HD+.Pneumatici acquistati sul mercato europeo da TÃ'V SÃ'D.Test eseguiti su veicoli da flotta VW Golf 7, guidati per 20.000 km.Report n.713086643-BM ³ Comparazione con i Firestone TZ300a.Test interno svolto sul terreno di test Bridgestone a Roma a marzo 2016, su pneumatici di dimensioni 205/55 R16 91V

Lo pneumatico è NUOVO di prima scelta e garantito.
Offriamo esclusivamente pneumatici nuovi solitamente con produzione non superiore a 12mesi. I produttori di pneumatici indicano che gli pneumatici fino ad 2 anni di età sono classificati come di prima scelta. Tramite il contrassegno DOT presente sul fianco del pneumatico si può ricavare la settimana e l'anno di produzione.

Il prezzo si riferisce ad un pneumatico.

In alcuni casi le gomme spedite potranno avere indici di velocità e/o di carico superiori a quelle ordinate.
In questi casi gli pneumatici potranno comunque essere installati, questo difatti non comporterà ne problemi tecnici ne legali dal punto di vista del codice della strada. Il Codice della Strada prevede la possibilità di montare pneumatici con un indice di velocità e/o di carico superiori, a quelli specificati nel libretto di circolazione / carta di circolazione del veicolo. Nel libretto di circolazione / carta di circolazione del veicolo dove sono indicate le misure e gli indici (minimi) di carico e velocità degli pneumatici che si possono installare.


Attenzione: Consegnamo soltanto gli pneumatici. Nel caso in cui nell'immagine sia raffigurato un cerchione, è da considerare solo a scopo rappresentativo.

Scheda Tecnica

Dati sintetici

TipologiaPneumatico estivo

MarcaFirestone

ModelloRoadhawk

Larghezza165

Altezza65

DiametroR15

Indice di Carico81

Indice di VelocitàT

RunflatNo

Bordino di protezioneNo

Efficienza energeticaC

Aderenza sul bagnatoA

Rumorosità (decibel)70

EAN3286341111415

Etichetta classe di efficienza dello pneumatico
Come leggere l'etichetta