Dunlop Pneumatici Auto estivi
SP QuattroMaxx 255/40 R19 100Y XL RO1, AUDI Q3 8U, AUDI Q3 8U1

255/40 R19 100Y XL RO1, AUDI Q3 8U, AUDI Q3 8U1

DUNR224030
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 08 al 10 Aprile info
In questo momento un altro utente sta acquistando questo prodotto
  • Velocità Y
  • Runflat No
  • Bordino di protezione No
  • D
    B
    73
225,90  -11% 253,00  IVA esclusa: 185,16 
Avvisami quando scende di prezzo!
Aggiungi al Carrello
Aggiungi ai preferiti
SPESE DI TRASPORTO
gratis info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 23 anni online opinioni Epto  36665 opinioni
Descrizione

Pneumatici Auto estivi Dunlop  255/40 R19 100Y XL RO1, AUDI Q3 8U, AUDI Q3 8U1 DUNR224030


Il piacere della guida e la precisione delle auto sportive per SUV ad alte prestazioni. Eccellente road feedback Precisione in sterzata grazie alla tecnologia DuPontÂ' Kevlar® Ottima aderenza su asciutto e bagnato Elevata resistenza all'aquaplaning Eccellente road feedback con la tecnologia. Touch Il pneumatico Dunlop SP QuattroMaxx si avvantaggia della tecnologia Touch di Dunlop per offrire un elevato grado di road feedback.Il risultato è un'esperienza di guida sensibile e più piacevole. Precisione in sterzata grazie alla tecnologia DuPontÂ' Kevlar®. I lati del pneumatico SP QuattroMaxx sono rinforzati con la tecnologia DuPontÂ' Kevlar® in modo da offrire una sensibilità e una stabilità precise in curva. Buona aderenza su asciutto e bagnato. La mescola Dual Silica garantisce livelli elevati di aderenza e di potenza di frenata sia sul bagnato e che sull'asciutto.La mescola è inoltre resistente all'usura e permette quindi di percorrere un chilometraggio superiore prima di sostituire i pneumatici. Elevata resistenza all'aquaplaning. Le scanalature ampie e profonde nel battistrada drenano rapidamente l'acqua consentendo così di mantenere un ottimo controllo della vettura in condizioni di pioggia estreme.Disegno del battistrada asimmetrico Il disegno asimmetrico del battistrada fornisce maggiore maneggevolezza e resistenza all'aquaplaning.La costolatura centrale continua aumenta la stabilità e la precisione.La struttura asimmetrica del disegno migliora l'aderenza su asciutto e bagnato.Vantaggi Prestazioni migliorate su rettilineo e in curva, maggiore resistenza all'aquaplaning. Sistema specifico per il tallone. Rafforza il legame tra pneumatico e cerchio per un'esperienza di guida più precisa.Come l'aderenza tra mano e volante, assicura un controllo migliorato e fornisce un eccellente road feedback.Vantaggi Migliore feedback e maggiore stabilità e precisione Tecnologia priva di giunture (Jointless Belt - JLB). Tecnologia Hybrid Overlay che riduce le deformazioni circonferenziali alle alte velocità.Vantaggi Stabilità ad alta velocità superiore, usura omogenea e graduale. Maximum Flange Shield (MFS). Sistema di protezione della balconata del cerchio.Il sistema MFS impiega un profilo di gomma applicato all'intera circonferenza dello pneumatico sopra alla balconata e forma una zona tampone.Vantaggi Protegge i costosi cerchi in lega da urti accidentali contro bordi. Rapporto vuoti-pieni variabile. La concezione asimmetrica del battistrada con rapporto vuoti-pieni variabile offre livelli elevati di resistenza all'aquaplaning.La massiccia spalla esterna permette di ottenere un drenaggio dell'acqua rapido e senza turbolenze, garantendo la massima stabilità in curva.Vantaggi Elevata resistenza all'aquaplaning, maggiore aderenza alla strada, stabilità in curva e precisione di sterzata migliori. Disegno del battistrada asimmetrico. Il disegno asimmetrico del battistrada fornisce maggiore maneggevolezza e resistenza all'aquaplaning.La costolatura centrale continua aumenta la stabilità e la precisione.La struttura asimmetrica del disegno migliora l'aderenza su asciutto e bagnato.Vantaggi Prestazioni migliorate su rettilineo e in curva, maggiore resistenza all'aquaplaning. Profilo del battistrada più piatto. La nuova generazione di pneumatici Dunlop è caratterizzata da un profilo del battistrada più piatto con una superficie di contatto più ampia del 4-8%, a seconda della dimensione e del tipo.Una superficie di contatto più ampia garantisce migliore stabilità e maggiore road feedback, oltre a una risposta più rapida e precisa degli pneumatici.Vantaggi Migliore stabilità e precisione di guida, effetti dell'usura ridotti, eccellente stabilità e precisione in curva, eccezionale aderenza su fondo asciutto. Tecnologia a raggio variabile MRT (Multi Radius Tread). I design con tecnologia MRT sono basati su 10 diversi raggi e sono molto più precisi.Pertanto, garantiscono una pressione efficacie sulle superfici di contatto con la strada.L'effetto prodotto consiste in una trazione più fluida da rettilineo a curva, garantendo reazioni più precise e progressive.Vantaggi Controllo notevolmente superiore sull'evoluzione dell'impronta a terra in tutte le condizioni di guida, guida reattiva su asciutto e bagnato, maggiore controllo in curva. Doppia mescola a base di silice. Questa mescola migliora le prestazioni di accelerazione e favorisce la riduzione di usura e lacerazioni.Vantaggi Prestazioni superbe in accelerazione e in frenata, manovrabilità superiore in estate e autunno, elevata tenuta, grande resistenza all'usura.

Lo pneumatico è NUOVO di prima scelta e garantito.
Offriamo esclusivamente pneumatici nuovi solitamente con produzione non superiore a 12mesi. I produttori di pneumatici indicano che gli pneumatici fino ad 2 anni di età sono classificati come di prima scelta. Tramite il contrassegno DOT presente sul fianco del pneumatico si può ricavare la settimana e l'anno di produzione.

Il prezzo si riferisce ad un pneumatico.

In alcuni casi le gomme spedite potranno avere indici di velocità e/o di carico superiori a quelle ordinate.
In questi casi gli pneumatici potranno comunque essere installati, questo difatti non comporterà ne problemi tecnici ne legali dal punto di vista del codice della strada. Il Codice della Strada prevede la possibilità di montare pneumatici con un indice di velocità e/o di carico superiori, a quelli specificati nel libretto di circolazione / carta di circolazione del veicolo. Nel libretto di circolazione / carta di circolazione del veicolo dove sono indicate le misure e gli indici (minimi) di carico e velocità degli pneumatici che si possono installare.


Attenzione: Consegnamo soltanto gli pneumatici. Nel caso in cui nell'immagine sia raffigurato un cerchione, è da considerare solo a scopo rappresentativo.

Scheda Tecnica

Dati sintetici

TipologiaPneumatico estivo

MarcaDunlop

ModelloSP QuattroMaxx

Larghezza255

Altezza40

DiametroR19

Indice di Carico100

Indice di VelocitàY

RunflatNo

Bordino di protezioneNo

Efficienza energeticaD

Aderenza sul bagnatoB

Rumorosità (decibel)73

EAN3188649812707

Etichetta classe di efficienza dello pneumatico
Come leggere l'etichetta